36 giornata di serie A
36 giornata di serie A
36 giornata di serie A
36 giornata di serie A

Ecco i consigli pronti per voi per la giornata n. 36 di serie A!

Abbiamo preparato un kit pronto per l’uso, con notizie “bomba” e consigli “non scontati”, utile anche per alcuni di voi che metteranno la formazione “last minut”: vi ricodiamo che la prima partita si giocherà di sabato alle 15:00.
Parliamo di Atalanta – Genoa, dove l’Atalanta cerca di sigillare il 4° posto in Champions e cercare di ottenere il 3° in campionato: Gasperini proverà uno schema offensivo e quindi si prospetta una partita emozionante.
Roma – Juventus invece si giocherà di sicuro a ritmi altissimi, perchè la Roma sta lottando per la Champions e rimane tra le prime 6, la Juve non mollerà invece perchè è una partita storica.
Fiorentina – Milan invece sarà fondamentale perchè la Fiorentina cercherà la salvezza matematica dopo due sconfitte a favore di Sassuolo ed Empoli.

Il Milan di Gattuso invece con l’acqua alla gola proverà una partita offensiva e con un centrocampo molto alto, attenti quindi a Kessie e Paqueta che avanzeranno molto e cercheranno di colpire spesso la porta difesa da Lafont.
Le possibili sorprese:

  • QUAGLIARELLA (SAMPDORIA) contro L’EMPOLI vorra continuare a segnare i suoi bellissimi gol;
  • ILICIC (ATALANTA) dopo una partita deludente cerchera di sicuro il bonus;
  • PIATEK (MILAN) il bomber polacco vorra colpire ancora contro una difesa non molto in forma ultimamente;
  • DZEKO (ROMA) sara lui a concludere a porta contro la capolista.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami