CHI SIAMO


Social… è il tempo che viviamo in cui la condivisione è fondamentale per trasmettere il nostro messaggio… Station perché come in una stazione si arriva, si parte e ci si incrocia in un viavai di esperienze, emozioni e suggestioni.

CHI SIAMO: generatori di format creativi ed eventi inediti, un’aula-studio itinerante che come strumento didattico innovativo stimola i ragazzi ad apprendere divertendosi, una radio social attraverso cui condividere contenuti in modo dinamico e colorato, al cui centro c’è lo scambio d’informazione e la partecipazione diretta di tutti, una testata giornalistiche diffonde notizie e messaggi positivi e costruttivi.

LA SCELTA EDITORIALE: il meltin’ pot, valore aggiunto della Social Station che permette di avvalerci di uno staff eterogeneo. Ognuno con le sue abilità, competenze ed attitudini rende il nostro prodotto editoriale dinamico e sempre positivo.

DOVE SIAMO: I nostri uffici sono nel cuore di Napoli ma il nostro entusiasmo arriva ovunque attraverso i nostri microfoni e la nostra aula itinerante che gira tra scuole e piazze portando innovazione e voglia di stare insieme.