Let’s go gamers!

Fortnite Lama Cup – I Tappa

 
 

Sabato 25 Maggio 2019 è ripartita ufficialmente la “Fortnite Lama Cup” II Edizione, il primo torneo di Fortnite che coinvolge i video-gamers della community partenopea in un’ esperienza tutta da vivere e condividere!

Il team OSC, vincitore della scorsa edizione, ha sfidato i nuovi team in gara:

Team Gabriele & Fernando
Team Gabriele & Fernando

il team Gabriele e Fernando,

Team Matteoil team Matteo ² .

In questa prima tappa, amici e supporters presenti in via Medina 40, hanno supportato e tifato per i loro team in un clima di avvincente tensione e passione per il “battlegame” più amato nel mondo!
Alla fine delle prime partite, il team composto da Gabriele e Fernando con ben 45 punti diventa il team vincitore di tappa!

Team Gabriele & Fernando, vincitore I Tappa
Team Gabriele & Fernando, vincitore I Tappa

Gabriele, uno dei componenti del team vincente, ci racconta:

“…la mia passione per i videogame è iniziata nel 2005 quando mi fu regalato il mio primo gameboy! Il mio gioco preferito a quei tempi era pokemon, forse il gioco preferito da tutti, un gioco che non ha mai smesso di regalarmi emozioni. Il mio primo e vero contatto con una console fu nel 2007 alla bellezza di 8 anni: ricordo esattamente che era una Xbox 360 bianca e, sembra strano ma è vero, inizialmente non ero interessato a volerci giocare…quasi la odiavo! La vera passione è nata un anno dopo con due giochi davvero sbalorditivi per me ovvero: ” Spyro the dragon ” e ” Sly Cooper”! Da questo momento in poi la mia passione è cresciuta sempre di più, ho giocato a quasi tutti i titoli più famosi come CoD, Assassin’s Creed, GTA e molto altro fino ad arrivare a FORTNITE… l’apice della mia carriera… almeno per il momento!”.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami