Chiara Ferragni, red. Le Fantastiche 4
Chiara Ferragni, red. Le Fantastiche 4

Questa era la canzone di Marcelo Burlon “Fall Winter” rimanete sempre sintonizzati su radio Social Station con “Le Fantastiche 4”.

Adesso parleremo di Chiara Ferragni: nasce a Cremona il 7 maggio 1987, è una blogger italiana e in un secondo momento è diventata imprenditrice.

Nel 2009 crea il blog “The Blonde Salad “: da qui parte la sua ascesa.

Nel 2010 ha presentato una nuova linea di scarpe. Il successo non tarda ad arrivare e nel 2015 guadagna più di 10 milioni di dollari, nello stesso anno diventa anche la prima fashion blogger italiana. Su istagram attualmente ha più di 16 milioni di followers. A settembre uscirà il documentario sulla sua vita e la sua carriera per festeggiare il decimo anniversario da imprenditrice digitale.

Il “docufilm”di Chiara Ferragni si concentrerà anche sulla sua vita privata e familiare.
A proposito della sua famiglia parliamo del matrimonio con Fedez.

I “FERRAGNEZ”, così come si sono definiti, hanno deciso di fare le cose in grande con una festa durata tre giorni.
Chiara Ferragni ha lasciato tutti a bocca aperta, sfoggiando durante la cerimonia un abito da sposa firmato Dior, mentre dopo il fatidico sì e i fuochi d’artificio, ha indossato un secondo vestito con cucite sopra le parole di ‘Favorisca i sentimenti’, canzone scritta da Fedez per lei. Lo scatto che la ritrae con l’outfit ha ottenuto oltre 2 milione di like su instagram.

Il post che ha ottenuto maggiore successo però è stato quello del bacio con Fedez durante i fuochi d’artificio. Ad oggi è il suo post con più reaction per un totale di quasi tre milioni di like e più di 45 mila commenti.
Ora ascolterete la canzone di Fedez “Favorisca i sentimenti”…

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami