Ronaldo, red. Blessed
Cristiano Ronaldo, red. Blessed

Rieccoci qua, siamo i “Blessed”!

Finalmente arriviamo alla prima posizione, il più popolare su instagram con 156mln di followers vince la medaglia d’oro…Cristiano Ronaldo!
Nasce nel 1985 di nazionalità Portoghese, è considerato da molti il più grande calciatore del mondo.
Il nome Cristiano è dovuto alla fede cristiana della madre mentre Ronaldo fu scelto in onore del presidente Ronald Reagan di cui il padre era fan.
Nella sua carriera ha vinto 5 palloni d’oro e 5 Champions League e tutti i titoli nei campionati in cui ha giocato.

Attualmente è fidanzato con Georgina Rodriguez, ha 4 figli e gioca nella Juventus.
Non ha tatuaggi per poter donare il sangue e recentemente è stato accusato di stupro ma ha risolto grazie ai suoi avvocati.

Cristiano Ronaldo è una sorta di Re Mida dello sport. Non è un caso che il portoghese nel 2016 sia stato l’atleta più pagato in assoluto e oggi ha un patrimonio di 250 milioni di dollari.
Auto da mille e una notte, aereo privato, casa da sogno, loft extralusso nel cuore di Manhattan e una catena di hotel che ha il suo marchio ovvero CR7.
Ronaldo ha molti riti scaramantici per esempio prima di scendere in campo Ronaldo indossa sempre per primo il calzino destro, per poi fare il primo passo in campo con lo stesso piede. Sul pullman della squadra si siede sempre in fondo, mentre sull’aereo vuole stare sempre avanti.
Maniacale la sua attenzione alla capigliatura che lo porta anche nell’intervallo delle partite a ricorrere ad interventi particolari per mettere tutto in ordine.
E ora vi lasciamo con la canzone “Taki Taki” di dj Snake, Ozuna, Selena Gomez e Cardi b.

Dalla redazione dei Blessed è tutto…ricordate sempre “A SCUOLA CON ESPRESSIONE POSITIVA”!!! #blessed #radio_social_station

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami