JLO, red. Le Fantastiche 4
JLO, red. Le Fantastiche 4

È arrivato il momento con “Le fantastiche 4” di parlare di un’altra diva internazionale conosciuta in tutto il mondo grazie alle sue tantissime attività. Chi è?

Lei è Jennifer Lopez, o per gli amici J.Lo.
Jennifer Lopez nasce a New York nel 1969 e secondo wikipedia è una cantante, attrice, ballerina, imprenditrice e discografica.

Secondo Forbes è il personaggio ispanico più ricco e influente di Hollywood con un patrimonio stimato in circa 400 milioni di dollari.

Anche qui giusto gli spiccioli per comprare il caffè!
Inizia a cantare e ballare sin da quando aveva 5 anni ed esordisce sul piccolo schermo nel 1990.

Da lì inizia a carburare raggiungendo il grande schermo con “My Family” e, film indipendente del 1994 e suo esordio cinematografico, nel 1999 arriva anche il debutto musicale con “If You Had My Love”. Oltre alle attività artistiche, ha creato anche una linea di profumi, gioielli ed abbigliamento; possiede anche una cantena di ristoranti e addirittura una squadra di calcio.

Il prossimo luglio festeggerà il suo 50esimo compleanno e nonostante il tempo che passa continua ad essere tra le donne più belle del mondo.

Dal 2017 è fidanzata con Alex Rodriguez, stella del baseball con il quale presto convolerà a nozze.

Per Jennifer Lopez sarà il quarto matrimonio e questa volta speriamo sia anche l’ultimo: noi non vorremmo essere nei panni degli invitati,andare ad un matrimonio del genere ti costa un bel pò!

Ed ora ascoltiamo uno dei suoi singoli più famosi “Jenny From The Block”…

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami