PHilton, red. Le Fantastiche 4
PHilton, red. Le Fantastiche 4

Ben ritrovati su Radio Social Station da “Le Fantastiche 4”!

Siamo pronte a raccontarvi la storia personale e professionale di chi ha avuto successo in più ambiti: oggi parliamo di Paris Hilton, esempio lampante di come si possa avere fama facendo più cose allo stesso tempo.

Paris nasce a New York nel 1981 ed è la pronipote di Conrad Hilton, fondatore della catena di alberghi di lusso Hilton, e il suo patrimonio è stimato intorno ai 300 milioni di dollari. Insomma giusto due spicci per pagare la tangenziale!
Secondo Wikipedia Paris Hilton è modella, cantante, attrice, imprenditrice e stilista.

Insomma nonostante il conto in banca importante la ragazza si dà da fare.
La sua carriera da modella inizia da piccolissima con le primissime sfilate da bambina, il successo non tarda ad arrivare e, dopo aver finito il liceo, diventa famosa in tutto il mondo grazie alla sua bellezza e alle copertine di tanti magazine.
Con il film “Whishman” del 1992, inizia la sua carriera tra cinema e televisione: la ritroviamo anche nel video di J-Ax & Fedez “Senza Pagare” ed in tanti altri videoclip.

Nel 2006 pubblica anche il suo primo album musicale ed ha all’attivo anche un libro autobiografico dal titolo “Confessioni di un’ereditiera”.

In tutto questo Paris non si è fatta mancare una serie di guai con la legge: è stata arrestata più di tre volte ed è stata anche in carcere.

Una vita piena, forse troppo, per l’ereditiera più discussa degli anni 2000!

…ascoltiamola ora con il brano “Nothing In This World”!

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami