La Salotteria apre ufficialmente la sua “living room” in occasione della 69 edizione del Festival di Sanremo!

Il 6 Febbraio la Salotteria di via Medina 40 apre ufficialmente la sua living room agli appassionati della canzone italiana: nella veste di “Salotteria Sanremo Edition” si è tutti pronti a seguire e commentare la gara canora dell’anno con battute, opinioni convergenti e divergenti e gusti musicali diversi il tutto sapientemente condito da tanta allegria, buon cibo preparato al momento e la presenza di ospiti spumeggianti che raggiungono il salotto durante la serata. La prima serata, un vero successo, si conclude con ospiti assonnati che hanno già in parte un’opinione sui brani ascoltati.momento e la presenza di ospiti spumeggianti che raggiungono il salotto durante la serata.

Barabba

La seconda serata si arricchisce di un notevole contributo musicale: i Barabba si sono esibiti dal vivo nel nostro set.
Anche questa serata è stata accompagnata da tanto buon cibo, rigorosamente preparato in diretta ai fornelli, e dalla compagnia non solo degli appassionati piacevolmente accomodati in salotteria ma dai tanti followers che attraverso i social han commentato con noi la gara canora scambiando opinioni e commenti sugli artisti in gara.
Ospite d’onore della serata il presidente della A’ Mbasciata, uno dei primi ospiti importanti.

Presidente A’ Mbasciata

L’ultima serata del Festival la Salotteria veste l’abito da sera apre le porte con un quesito fondamentale:…chi vincerà questa sera? Ultimo, Irama o Daniele Silvestri
che secondo i bookmakers della Salotteria sono i più quotati?

In attesa di conoscere il vincitore della 69° edizione del festival, ai fornelli si è svolta una improvvisata ma gustosa sfida culinaria non prevista da format all’insegna dell’improvvisazione, allegria e tanta buona compagnia.

 

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami