Diretta Energetica

Un format nato per informare e sensibilizzare sul tema della depressione, una patologia che si nasconde molto bene. Social Station sostiene la mission Rotary Action for Depression,  vogliamo diffondere il messaggio che non si è soli ad affrontare questa patologia difficile che spesso è sottovalutata o addirittura non riconosciuta. Durante la Diretta Energetica sveleremo i meccanismi della depressione per renderla sempre più conosciuta e riconoscibile.

vincenzo barretta

 Vincenzo Barretta, psichiatra e psicoterapeuta, Presidente del Rotary Club Castel dell’Ovo. In ogni Diretta Energetica mette in campo la sua professionalità per informare, sensibilizzare e prevenire sul tema della depressione.

 

 

 

 

Domenico di frenna

Domenico Di Frenna, ideatore e regista del format “Diretta Energetica”, mette in campo la sua creatività e la sua esperienza nella gestione dello streaming e della comunicazione.

veronica mazza

la campagna di sensibilizzazione

Veronica Mazza, attrice napoletana, con grande sensibilità è in campo dal primo momento per sostenere le attività di Rotary Action for Depression. Protagonista della campagna di sensibilizzazione attraverso i promo contro i luoghi comuni sulla depressione.

 Le Dirette Energetiche

Writer

la campagna di sensibilizzazione

Allarme depressione: le difficoltà a scuola

La risposta dei servizi pubblici alla depressione

un pugno alla depressione

depressione & confusione: come agire?

×