Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il successo degli incontri della Salotteria “Sanremo 2019” Edition, Salotteria “Napoli Città Libro – Salone del Libro e dell’Editoria” Edition, Salotteria “Innovation Village” Edition, il giorno 2 Maggio 2019 dalle 20 in poi la comitiva della Salotteria di via Medina 40 riapre ufficialmente la sua living room agli appassionati della bicicletta.

Nella veste di “Salotteria Napoli Bike Festival 2019″ Edition, la comitiva si riunisce per la presentazione dello spot e del programma ufficiale degli eventi del Napoli Bike Festival 2019.

Napoli Bike Festival 2019

Napoli Bike Festival 2019

Il Napoli Bike Festival è una rassegna che punta a promuovere la cultura della bicicletta in tutte le sue sfaccettature e nasce dalle competenze e passione di tantissimi ciclisti innamorati di questo strumento straordinario: il Napoli Bike Festival testimonia l’amore per la città unito a quello per la bicicletta in quanto, andare in bici a Napoli è un esperienza unica per la bellezza che questa città riesce ad esprimere.

Ospiti della serata gli organizzatori del Napoli Bike Festival e tutti coloro che condividono l’amore per “i pedali”: come sempre il tutto sarà sapientemente condito da tanta allegria e buon cibo preparato al momento!

 

 

Commenta con Facebook😉
×