Tempo di lettura: 2 minuti

Teelent è il portale per gli artisti, un luogo virtuale in cui esporre le proprie opere e creare una community.

La community di Teelent dal 2019 ad oggi conta circa 60.000 utenti, artisti che scelgono di promuovere il loro lavoro in modo autonomo, anche attraverso il web ed i social network.

Gli artisti provengono da 170 Paesi, questo fa della piattaforma la prima community italiana di artisti su base mondo.

Il segreto di Teelent è il potere della condivisione.

Teelent

Iscriversi a Teelent

Il supporto che Teelent offre agli artisti gratuitamente si basa sul fatto di fare da ponte con brand di diverso tipo, con lo scopo di realizzare progetti, mostre e limited edition.

In questo modo la piattaforma diventa una vetrina in cui fare networking, ricevere sostegno economico, ricercare opportunità di lavoro, promuovere le proprie attività e ricevere consulenza su come migliorare la propria carriera artistica.

Per iscriversi è necessario compilare il form sulla pagina web caricando i propri dati il portfolio ed eventualmente un video di presentazione. La risposta sull’esito della candidatura arriverà entro 72 ore.

I partecipanti ricevono in questo modo la possibilità di partecipare a contest in collaborazione con aziende d’eccellenza e di esporre in spazi differenti dai circuiti tradizionali.

Teleent

Teelent contestualizza l’arte nell’era digitale ed aiuta l’artista che spesso non lo è di professione a diventarlo, dandogli gli strumenti per raggiungere il suo obiettivo e realizzare un sogno.

Commenta con Facebook😉
×