Tempo di lettura: 3 minuti

Il Centro Sportivo D’Ovidio Nicolardi di Napoli e Socialstation.it insieme per un nuovo viaggio

Da sempre sappiamo che lo sport è importante, ma diventare consapevoli dei benefici che ne conseguono è il ticket che ha dato il via a questa nuova avventura per noi di socialstation.it

Un nuovo viaggio è una sfida

La condivisione è un principio fondamentale per noi, ecco perchè non viaggiamo mai da soli.

E’ una gioia e una sfida per noi diventare partner di un bellissimo progetto sportivo, ci siamo riconosciuti nella dedizione e nella professionalità della Dirigenza del Centro Sportivo D’Ovidio Nicolardi e condividiamo i loro valori contribuendo a sognare emozionanti traguardi, con lo spirito che da sempre anima il nostro network con lo slogan

Insieme si va lontano


centro

Ecco perchè abbiamo deciso di sostenere il Centro Sportivo D’ovidio Nicolardi ed essere simbolicamente presenti sulla maglia della squadra CSDN , proponendo alla community di socialstation.it un nuovo contenuto al nostro piano editoriale.

Seguiremo il Campionato Fipav della 1 divisione femminile di pallavolo e l’avventura delle atlete coinvolte e vi racconteremo anche attraverso le immagini le emozioni che si provano a vivere da vicino il mondo del Volley l’entusiasmo delle ragazze i sacrifici e la fatica che c’è per la preparazione di ogni partita.

Come nasce la partnership

Durante uno dei miei allenamenti amatoriali ho scambiato due chiacchiere con Mattia Crosio, Mister pieno di passione che con anima e corpo si dedica alla sua squadra e all’ambizioso progetto sportivo di ampio respiro.
Da quell’incontro è nata una condivisione di intenti.

Così incontro il Presidente del Centro Sportivo D’Ovidio Nicolardi, Giuseppe Crosio, che da subito si è dimostrato disponibile all’ascolto di un giovane editore come me.

L’attenzione e la presenza costante al centro sportivo fanno di lui un punto di riferimento da anni per tutti, atleti genitori ed addetti ai lavori che sono passati negli anni in palestra.

Centro

Non ho trovato solo questo al Centro Sportivo D’ovidio Nicolardi, ma tanto altro, un Presidio attento ai giovani, tante professionalità attente a seguire tutti , dai più piccoli ai più grandi.

Ed allora partiamo subito… l’unica certezza è sapere come è iniziato il nostro viaggio, ma non dove ci porterò questa positiva esperienza.

Cosa faremo con il Centro Sportivo D’Ovidio Nicolardi?

Attraverso le nostre pagine social racconteremo gli aggiornamenti del Campionato, spieremo senza mai essere invadenti tutti i momenti importanti della vita del centro sportivo, di cui puoi già seguire qui tutti gli aggiornamenti.

I segreti ed i sacrifici che ci sono dietro la preparazione di ogni gara e quali sono le attività in programma considerando che una Vulcanica dirigenza è sempre a lavoro per intercettare ed offrire opportunità alla comunità.

Commenta con Facebook😉
×