Le connessioni autentiche sono il cuore di ogni grande progetto. E proprio per questo, vogliamo costruire con te qualcosa di unico, basato su fiducia, visione condivisa e crescita reciproca..

All in ciak per chi crea siae socialstation imdea startup industria culturale creativa

Sono Domenico Di Frenna, instancabile sognatore che ama le sfide complicate e impossibili. Amo tutto ciò che crea intesa, scatena lavori di gruppo e definisce obiettivi da raggiungere insieme. La domanda più complicata che puoi farmi è: che lavoro faccio? Trovo le etichette e gli status symbol limitanti rispetto alle potenzialità di ognuno di noi.

Non si arriva su SocialStation per caso. O sei stato coinvolto in qualche nostra attività formativa, evento o iniziativa, oppure grazie alla SEO e all’ADS di Google siamo stati particolarmente bravi a farti arrivare fino a qui. Ma il nostro obiettivo non è essere un semplice link nei tuoi feed social: vogliamo creare valore con te.

SocialStation e Thinks4 non sono semplici strumenti, ma ecosistemi pensati per dare spazio alle idee, facilitare la cooperazione e trasformare l’innovazione in realtà. Ogni collaborazione che nasce qui è un tassello prezioso, e il tuo contributo può fare davvero la differenza.

Sappiamo che ogni scelta porta con sé delle domande, ma ciò che ci distingue è la capacità di ridurre l’incertezza attraverso un metodo chiaro, risultati tangibili e un ambiente in cui sentirsi parte di qualcosa di più grande.

Una scuola al Massimo - Ic De Nicola Sasso Una Scuola al Massimo SocialStation Domenico Di Frenna

Per ora, SocialStation è a Napoli, ma il nostro obiettivo è essere presente ovunque. Vogliamo favorire la cooperazione e stimolare la creatività grazie ai potenti mezzi dell’intelligenza artificiale, con laboratori che promuovano il dialogo e l’ascolto attivo per costruire soluzioni su misura.

blank
domenico di frenna social station CEO e fondatore imdea

Sei pronto a esplorare questa opportunità insieme? Noi siamo qui, con la voglia di creare, sperimentare e crescere… insieme.

A presto,
Domenico Di Frenna

Entra nel network Socialstation.it

Resta aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.