La Salotteria

 

La Salotteria Capri Opera Festival Edition è la living room della cultura. Un meltin’ pot di luoghi e spazi temporali dove ci si incontra sui temi dell’Opera e del Teatro. Ci troveremo sulle tavole di un palcoscenico del Teatro e in camerino con i protagonisti della Lirica mondiale.

Anima verace de La Salotteria è la cucina, in cui Pasquale Amato il Direttore del Capri Opera Festival si trasforma in Paskitchen.

Lo chef , durante le chiacchiere degli ospiti ,si cimenta con i piatti tipici della tradizione napoletana.

E’ possibile partecipare a La Salotteria in 3 modalità:

Versione Easy, vi guardo ed ascolto,
Versione Friendly, vi guardo e commento interagendo con la community
Versione Energy, entro in diretta con i protagonisti della serata

 

DESIREE RANCATORE

Desiree Rancatore , superstar e padrona del camerino, con la sua rubrica Da Soprano a… di puntata in puntata incontra i protagonisti dell’Opera lirica. Nel dietro le quinte l’ospite si racconta come in un confessionale, con domande e curiosità poste dalla community 

mARCO fILIPPO ROMANO

Marco Filippo Romano,  uno dei più apprezzati e affermati baritoni della sua generazione, grande protagonista su importanti palcoscenici nazionali e internazionali. Artista  poliedrico  e coinvolgente , anima il salotto social con chiacchiere informali e riflessioni con gli ospiti della serata.

GIULIO PELLIGRA

Giulio Pelligra, tenore con una voce svettante e luminosa, dall’acuto pronto e squillante con domande e curiosità  dal salotto virtuale svela insieme agli ospiti de La Salotteria i segreti, le difficoltà e i momenti esilaranti sul palco e fuori dalle scene. 

 

 

 

 Le puntate

Writer

la traviata

Il Barbiere di Siviglia

×