Tempo di lettura: 2 minuti

Gli animatori sono da sempre invidiati e temuti nei villaggi turistici.

Invidiati perchè si divertono, viaggiano e fanno tante attività divertenti, temuti perchè ti scovano dovunque tu sia, sotto la sdraio, nel letto o a riposo e ti trascinano a giocare.

Se pensi di essere pronto per un’esperienza immersiva come l’animatore, allora prepara il curriculum vitae e tieniti pronto a partire.

animatori

I casting

Non importa avere esperienza nel campo, l’agenzia  Darwinstaff apre i casting individuali gratuiti in sede a Firenze dal 10 Gennaio 2022.

Per chi abita lontano da Firenze è possibile programmare per tempo, data ed orario incontro cosi da organizzarsi nel miglior modo possibile.

Al casting è richiesta una foto tessera ed il CV aggiornato per tutti, la durata media del casting è di circa 3 ore.

Se hai già esperienza è richiesta possibilmente chiavetta con foto e video delle precedenti stagioni, e soprattutto per chi si candida invece come Dj o tecnico audio luci, ballerini, coreogragi è consigliabile portare il proprio pc per farci valutare meglio il proprio profilo.

La location

La gran parte delle partenze sarà per la Spagna ed i Caraibi, nello specifico Santo Domingo, Messico e Bahamas dove da sempre Darwinstaff concentra la sua attività.

animatori

I ruoli

I ruoli per animatori disponibili sono: Miniclub, Sportivi, Dj, Polivalenti, Ballerine, Hostess, Promoter, Responsabili staff, Tecnici audio luci.

I requisiti fondamentali per poter candidarsi come animatori sono: dare disponibilità continuativa, conoscere almeno una lingua straniera, avere familiarità nelle pubbliche relazioni.

Come candidarsi

Per partecipare al casting individuale gratuito nella sede di Firenze, puoi inviare la tua candidatura tramite email a: info@darwinstaff.com

In alternativa puoi anche compilare il form on line, anche cliccando qui!

Commenta con Facebook😉
×