Tempo di lettura: < 1 minuto

Iniziamo l’anno con una bella opportunità per chi lavora nel mondo della comunicazione. L’Europa è una fonte incredibile di opportunità per i giovani e noi di Social Station vi segnaliamo quelle esperienze che ci sembrano interessanti per la formazione ma anche per una crescita nel mondo del lavoro.

Questa volta l’opportunità viene dalla European Youth Card Association (EYCA) , un’organizzazione senza scopo di lucro che rappresenta 40 organizzazioni giovanili in 38 paesi in tutta Europa. Le organizzazioni membri di EYCA rilasciano la carta europea Youth Card a oltre 7 milioni di giovani, fornendo loro oltre 37.000 sconti e servizi e programmi speciali. Tutti i membri EYCA si impegnano a promuovere la mobilità giovanile e la cittadinanza attiva. 

Una grande organizzazione quindi, che cerca per la sede di Bruxelles un responsabile delle comunicazioni, a partire da Febbraio 2021!

Di cosa si occuperà il futuro Communication Manager?

Coordinare la campagna di comunicazione di un progetto europeo su larga scala correlato al processo della prossima Conferenza sul futuro dell’Europa e al coinvolgimento dei giovani. Un ruolo importante e di responsabilità che richiede anche tanta creatività.

Per candidarsi entro il 10 Gennaio vi consigliamo di consultare il sito https://www.eyca.org/assoc …tenetevi pronti perchè il 2021 in Europa parte con il turbo!

Commenta con Facebook😉
×