SharryLand è la startup italiana che dal Novembre 2017 si propone di valorizzare il patrimonio culturale italiano e promuovere un turismo green e slow, unendo comunità locali e viaggiatori attraverso una piattaforma digitale.

    L’ambizione di SharryLand è valorizzare il patrimonio culturale italiano, sostenendo le economie locali e facilitando l’incontro tra persone desiderose di esperienze autentiche.

    La Mappa delle Meraviglie d’Italia è l’app collettiva che geolocalizza i luoghi più belli e nascosti e collega operatori del settore, esperienze, prodotti locali e servizi in un unico spazio interattivo.

    Il simbolo di SharryLand

    È la ciliegia simbolica che ognuno può proporre, unendo il concetto di “share” (condividere) con “cherry” (ciliegia).

    Questa condivisione apre le porte alla scoperta di luoghi incredibili, esperienze esclusive e, soprattutto, all’incontro con chi ama viaggiare e scoprire nuovi luoghi.

    Attraverso l’app e il profilo “SharryMe”, ogni membro può esibire le proprie competenze, che siano guide esperte, appassionati di micologia o scopritori di nuovi luoghi inesplorati.

    Ogni profilo diventa un veicolo per diffondere conoscenze, avventure e scoperte, invitando altri a esplorare le “Meraviglie” uniche della propria regione.

    In un’epoca di connessione e digitalizzazione, SharryLand rappresenta una risposta concreta per le aree Interne italiane, che costituiscono oltre il 60% del territorio nazionale.

    È un invito a rallentare, ascoltare e scoprire tesori spesso nascosti ma vicini al cuore.

    Una bussola per la scoperta dei tesori italiani, capace di promuovere la crescita sostenibile dei piccoli paesi. SharryLand offre un potenziale immenso e la strategia adeguata per guidare questa crescita.

    Entra nel network Socialstation.it

    Resta aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità.

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Continua a leggere i nostri contenuti, scelti per te: